b0e6cdaeb1 Ho visto The Italian Job un sacco di volte ed è uno di quei film che puoi rivedere senza stancarti. <br/> <br/> Charlie Croker viene rilasciato dalla prigione e sta pianificando una grande rapina oro a Torino in Italia. Ha l'aiuto di Mr Bridger, che è ancora in prigione. Charlie prevede di provocare un enorme ingorgo a Torino per intraprendere la rapina.Dopo aver fatto la rapina, vediamo il famoso inseguimento con i Mini Coopers attraverso Torino, che vengono poi messi in carrozza, l'oro scaricato da loro ei Minis vengono gettati giù dal fianco della montagna, alcuni di essi finiscono nel processo. Charlie e la banda celebrano quindi il loro successo fino a quando non sono appesi a una scogliera … <br/> <br/> Ora ai veicoli di questo film, la maggior parte dei quali sono distrutti: 2 maialini e un'Aston Martin sono distrutti dalla mafia , poi hai i 3 Mini Coopers, una Land Rover, un minibus (che Charlie chiama "Doormobile") e l'autobus, che è un doppio assale anteriore Bedford VAL. Non dimenticando il furgone che viene distrutto quando Charlie dice una delle citazioni più famose del film: si suppone che tu faccia solo saltare le porte della bl ****; <br/> <br/> Ora il cast più eccellente: un geniale Michael Caine nei panni di Charlie, Noel Coward (il suo ultimo film) nei panni di Mr Bridger, Benny Hill, John Le Mesurier di Dad's Army, Raf Vallone e Maggie Blye. <br /> <br/> Il Job italiano è molto divertente da guardare ed è sicuramente da non perdere. <br/> <br/> Rating: 5 stelle su 5. Se riesci a sopportare lo stomaco guardando così tante belle automobili distrutte, ti piacerà questo film. <br/> <br/> Un misto di dramma, commedia e stravaganza. Molto divertente! <br/> <br/> Ottimi colpi di posizione! A parte tutto, 1969 The Italian Job non è un ottimo film di rapina. È un film incline a mettere più impegno e attenzione in sequenze come la scena di inseguimento lunga, eccessivamente estesa e puramente spettacolo più vicina alla fine, concentrandosi su tre auto che sfrecciano attraverso strade e tunnel invece di una sceneggiatura che potrebbe aver visto un primo atto di torsione ; un personaggio nel campo di cui non possiamo fidarci o un antagonismo che si impenna più tardi a fare con i rivali in aggiunta a quello che Caine e co. volere. Non per un secondo pensiamo che gli straccioni, gruppi di ragazzi da buttare a terra, che alla fine forgiano il gruppo eterogeneo di schifosi uomini di mezza età; giovani adulti idioti, ai quali è richiesto di essere costantemente corretti, e criminali "incalliti" che si chiamano "cacao"; Alla fine, nel 1969, The Italian Job, abbiamo basi abbastanza per esistere veramente per il tipo di missione che tentano. <br /> <br/> Peter Collinson inizia il suo film con una montagna come un ragazzo spensierato, senza ritenerli strade tortuose in cima alla collina abbastanza pericolose da indossare una cintura di sicurezza o mantenere la sua velocità al di sotto di un certo numero, corre su curve strette e asfalto mal custodito dagli incidenti. Fuma una sigaretta per spianare la musica in modo ambiguo sul fatto che sia diegetico, e se non è che abbia un desiderio di morte, dobbiamo supporre che questo sia un ottimo cliente. A dire il vero, lui viene da un cesellatore, ma solo da un pezzo di macchinario da cantiere; un veicolo che causa un incidente a causa di alcuni scagnozzi guardanti che uccidono il nostro ragazzo, che, attraverso quello che succede dopo, si rivela essere un criminale. <br/> <br/> Charlie Croker di Michael Caine viene poi visto uscire di prigione , un uomo che ha ricevuto diversi mandati da altri detenuti in quel momento per scontare le loro frasi, inferendo così la popolarità e la capacità di mantenere più amicizie e relazioni contemporaneamente. Croker non ci colpisce tanto come un criminale e Caine è un miscuglio; la sua presenza e l'effettiva decisione decisiva incarnano la languida e spesso infantile rappresentazione della criminalità e delle persone coinvolte. È gentile, un uomo piacevole; un uomo che viene prelevato dalla prigione da una giovane e attraente donna di nome Lorna (Blye), i cui vestiti bianchi la mettono fuori in mezzo al telaio altrimenti dominato dal nero, ma è deludentemente gettato alla deriva da un branco di tizi ai loro imbrogli. Croker è imperturbato quando gli viene detto che i suoi vestiti sono tutti superati - a lui piace attenersi a quelli già sperimentati, mentre dopo essere arrivato a dove si trova la sua auto negli ultimi anni, parla di complessità e dettagli che delineano gradi di esperienza in questo campo di automobilismo. <br/> <br/> Attraverso un'esposizione esasperata, Croker è delineato attraverso una bobina cinematografica da 8 MM della morte dell'uomo di apertura e che è stato coinvolto in una rapina a un set italiano in cui la registrazione vuole che Croker ora assuma. A seguito di un'insensata infiltrazione della sua vecchia prigione, Croker riceve a bordo un certo signor Bridger (Vigliacco); il suo essere "in" sul posto di lavoro consente a Croker di rivolgersi a una stanza piena di coorti criminali di cui viene salutato il coro "di" ciao chaps & quot; e a volte soffre di asma. Principalmente, ci sono troppi nella squadra; un numero minore e una rappresentazione più snella e cattiva di questo numero più piccolo potrebbe aver funzionato. Non ci affidiamo in secondo luogo al fatto che questa banda di banditi e criminali criminali in possesso di molti pezzi di fortuna e criminali ha la capacità e l'esperienza di rubare questo lingotto d'oro da un camion blindato di Torino.Collinson cerca di mascherare le mancanze del film dipingendo un'immagine incompetente dell'equipaggio in modo da ulteriore tensione o dubbio; sono lontani dagli inquietanti mafiosi italiani, che hanno mandato il loro uomo in apertura con una sorta di brutale clinicità che mancava completamente all'equipaggio della squadra di Croker e al loro accidentale esplodere di furgoni e insulti scioccanti di automobili. <br/> <br /> Il film è in definitiva uno dei quali gode l'aspetto dei luoghi in cui sta girando, piuttosto che farci godere i luoghi in cui va; ci sono pochissime sorprese e niente di particolarmente ingegnoso né coinvolgente nel modo in cui il film procede dall'atto all'atto. Il film è troppo debitore allo spettacolo e alla natura grandiosa dell'esercizio; troppo innamorato delle sue estese location italiane, a dimostrazione del fatto che i migliori film di questo genere si svolgono in paesaggi urbani malsani e in grigio, che si traducono in un livello di genere; troppo preoccupato dell'idea di avere macchine che sfrecciano nei tunnel delle acque di scarico mentre fanno una fuga audace. Il nemico, inizialmente la mafia, di cui sono costruiti come antagonisti vuoti, e poi la polizia, di cui sono raffigurati come buffoni buffoni (quando una Mini guida sul tetto di un edificio, perché non sigillare l'unica entrata / uscita? dopo di loro?), creare elementi relativamente poveri per sfidare o contrastare i lead e il loro piano. <br/> <br/> Il personaggio di Michael Caine meritava di meglio; meritava un film di rapina migliore con personaggi meno interessanti e più interessanti - l'unico individuo, inglese o meno, con più di una manciata di cellule cerebrali. Lo spazio intorno a lui è occupato da una bandiera della Union Jack a destra e dalla linea di confine a buon mercato e spesso marcio, sventagliata della più disordinata specie, mentre quelle spudorate spie europee continentali vengono sventate e gli inglesi, all'estero, assumono ancora il loro uomo e li conquistano - oh e un personaggio nero è autorizzato a prendere parte, ma è autorizzato a pulire un allenatore e poi a spingerlo un po 'alla morte. Nonostante l'attitudine scatenata che il film ha nel suo soggetto, spesso troviamo le nostre menti vagabondare; girovagando su quale film migliore potremmo guardare e da tempo abbiamo lasciato il testo quando ci chiede di vagare su "L'idea" di Croker. potrebbero essere i colpi finali. Questo film è incentrato sui suoi "elementi comici". <br/> <br/> Il tema della rapina e i personaggi sono tutti incentrati sulla realizzazione degli "elementi comici" che rendono un film commedia brillante. <br/> <br / > L'attenzione totale sulla trama della rapina rende anche un classico film di capperi! <br/> <br/> Il remake si concentra sulla trama della rapina come colonna portante del film e cerca disperatamente di aggiungere alcuni "elementi comici" a <br/> <br/> L'originale si concentra sul "dramma della commedia" come pilastro del film e come una superba piattaforma per la trama del furto. <br/> <br/> Anche la "fine" del la trama della rapina è un "tocco comico" nella commedia. <br/> <br/> L'attenzione al serio affare di una rapina, e la serietà dei personaggi che complottano la rapina e quelli che la vogliono contrastare, servono a fare in modo che il pubblico prenda sul serio la "commedia". E goditi gli "elementi comici" come parte di una "trama seria". <br/> <br/> Questa "prospettiva unica" del film è abilmente gestita da Michael Caine, e questo è ciò che lo rende il grande attore che lui è. Ho visto questo film perché solo pochi giorni indietro ho rivisitato il remake con Mark Wahlberg. Mentre mi è piaciuta a malapena la ripetizione ho pensato bene mi dà una buona opportunità per confrontare i due. Beh, questa è stata una cattiva idea da parte mia. <br/> <br/> I primi film non sono accettati per le auto. Il redo sembrava più un sequel che un vero rifacimento. Accanto a ciò, tuttavia, guardando il primo redo significavo che mi aspettavo qualcosa che non ho ottenuto. A volte mi piacciono i film più vecchi, ma ho la tendenza ad orientarmi verso cose più moderne, quindi a volte le cose più vecchie possono essere tralasciate a causa di ciò, questo è uno di quei casi. <br/> <br/> Il film stesso Ho faticato a rimanere interessato a me. Sapevo che l'aggancio del film era il lavoro stesso ed era lì che il film andava davvero alla grande, ma non mi sono più interessato al momento opportuno. L'hijinx dell'inseguimento in auto era buono, ma a quel punto ero così disinteressato che non si registravano. Per mio figlio di 10 anni tuttavia era una storia diversa. Ha iniziato a guardare solo intorno al momento del lavoro e quindi non era nel mio stato annoiato. I suoi occhi erano incollati allo schermo, amando ciò che vedeva. <br/> <br/> Il mio consiglio, non guardare la ripetizione prima di guardare questo. Guardalo nella sua stessa bolla per prendere una decisione e poi magari guardare la ripetizione.
afdeaddipi Admin replied
374 weeks ago