b0e6cdaeb1 Sono andato in questo film con poche o nessuna aspettativa. Senza sapere che avevo una sorpresa. Questo film mi ha sconvolto. Gal Gadot mi ha ufficialmente conquistato, mi ricordo quando la hanno lanciata per la prima volta e io ero un po 'scettico perché non solo era magrolina, ma non aveva davvero ruoli di recitazione importanti oltre ad essere in un paio di film Fast and Furious. Ma, si è gonfiata e ha davvero preso sul serio questo ruolo. Anche Chris Pine è stato fantastico. Non riesco a trovare nulla di negativo in questo film. Interessante leggere i commenti per questo film. Direi che la maggior parte delle recensioni negative & quot; provengono da uomini nella fascia demografica dai 18 ai 28 anni che sono stati svezzati nel vasto catalogo di film d'azione-eroi dominati dagli uomini e nei videogiochi sempre più violenti degli ultimi due decenni. Sospetto anche che questi & quot; recensori & quot; Non sono tanto deluso dal film, ma più probabilmente minacciato dall'idea di una donna - e eccezionalmente attraente - dell'eroina. <br/> <br/> Come un maschio sui miei 50 anni, e uno che è cresciuto con centinaia di fumetti - Wonder Woman, Superman, Batman, ecc. - questo film è molto più vicino alla mia idea di come dovrebbe essere trattato WW sicuramente l'eye-candy degli anni '80 che era lo show televisivo. Voglio dire, cosa vuoi ragazzi ?! <br/> <br/> A parte il film strano come & quot; Kill Bill & quot; e & quot; Lara Croft & quot ;, non riesco a pensare a molti altri in cui una donna possa interpretare l'eroe al centro della scena. Sì, ci sono molti difetti con il film - se vuoi cogliere al volo ogni singola piccola cosa stupida - e indovina un po '? Questo vale praticamente per ogni film là fuori. Ma le sequenze di combattimento da sole - la coreografia e il fatto che puoi effettivamente vedere l'azione (non i colpi ravvicinati per mascherare l'inadeguatezza degli attori / registi) - rendono il film meritevole. <br/> <br/> I ragazzi che classificano negativamente questo film sarebbero probabilmente stati molto più felici con un regista (invece che con una femmina), uno che forse non avrebbe dato a Gal Gadot la stessa ampiezza per minacciare il mondo dei supereroi dominato dagli uomini. <br/> <br/> Questo film è una boccata d'aria fresca in una serie sempre più confusa e esagerata di universi supereroi.Mi piacerebbe vedere una versione con una sceneggiatura scritta da una donna. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo film, e comunque con qualsiasi film, ignora le critiche negative e pensa a te stesso . Ho quattro figlie e hanno amato (la maggior parte) questo film, e in realtà l'ho trovato di ispirazione. In questi giorni, e in questo mondo, tutto ciò che ispira le mie ragazze mi fa un cenno. Bel lavoro, Gal. Alla ricerca di un forte film di carattere femminile? Non guardare oltre. Non odiarla perché è bellissima e ha dei superpoteri. <br/> <br/> Ecco un film estivo di supereroi che offre. C'è un sacco di azione e solo abbastanza momenti tranquilli sensibili. Quelli con un cuore possono persino versare lacrime. <br/> <br/> Il film è caricato con CGI e qualsiasi altro effetto speciale disponibile. La prima scena di battaglia sulla spiaggia dà il tono. Si tratta di bene contro il male. <br/> <br/> E 'un buon momento al cinema e dovrebbe essere visto in un teatro. Non sembra esserci molto aggiunto vedendolo in 3D. Ci sono un'abbondanza di scene notturne e oscure che hanno bisogno di tutta la luce di proiezione che possono ottenere. Forse il sistema di proiezione 3D e gli occhiali rendono le cose un po 'oscure. <br/> <br/> Il forte box office assicurerà che vedremo più di Wonder Woman. Inoltre i tedeschi più malvagi non erano quelli della prima guerra mondiale. Smesso di guardare questo film moralmente e logicamente spezzato al 12 ° minuto dopo aver visto le cosiddette Amazzoni pacifiste uccidere circa 20 & quot; BAD tedeschi & quot; che avevano circa 18 anni nel nome della protezione di 1 & quot; GOOD American & quot; che & quot; Eroicamente & quot; ucciso da un bombardamento di molti soldati ottomani in nome della protezione delle persone. Chi ha bisogno di Ares quando le forze alleate hanno sfruttato e ridotto in schiavitù tutta la popolazione non europea del mondo? Chi non ama un film di azione del potere della ragazza fatto bene? Questo è stato un calcio culo. In un modo fantastico e fantasioso. Le sequenze d'azione erano fantastiche. Ho amato WW in ogni scena … 10/10 intrattenimento. Il mio unico desiderio era di vedere più colori e meno l'ottusità britannica. Ma sì, wow. Un sacco di divertimento .
afdeaddipi Admin replied
370 weeks ago