afdeaddipi Admin replied

375 weeks ago

He-Man - I Dominatori Dell'universo

Show Spoiler

374e6bdcca Sarò brusco. Questo film nel peggiore dei casi è una brutta faccenda di Star Wars. Comunque nel migliore dei casi questo film è un'occasione senza grandi mancati. La serie animata He-Man e i Maestri dell'Universo avevano una trama e un significato. He-Man non era sempre un forte eroe per la maggior parte del tempo era il debole principe Adam e quando era in quella forma era una delusione per il padre Re Randor. Questo film ha tirato fuori uno dei migliori dispositivi comici di tutta la storia dell'animazione Orko il giullare di corte di Trollan. L'errore peggiore è stato il casting di Dolph Lundgren. Niente contro Dolph, ma He-Man era molto istruito e un tipo di supereroe da cowboy e Dolph ha un accento russo piuttosto sciropposo che cerca di risolvere ma inutilmente. Ti chiedo di non pregiudicare tutte le cose He-Man a causa di un'esperienza negativa con questo film. Ricorda solo che questa non è una cattiva idea, solo una mal eseguita.
Uno dei più grandi film d'azione di tutti i tempi! <br/> <br/> Sebbene sia un grande flop al botteghino, questo film è fantastico per 2 motivi: <br/> <br/> 1. Frank Langella (con un punteggio molto basso, fantastico come Skelator! 2. Quegli anni 80 sentono che tutti noi adoriamo! <br/> <br/> Non ho idea del perché questo film non sia stato un grande successo. <Br / > <br/> Evil lynn è assolutamente spaventoso e ha giocato in maniera fantastica con Meg Foster. <br/> <br/> Sebbene Dolph fosse un po 'quadrato nel film, è credibile e si comporta in modo soddisfacente. <br / > <br/> L'ho comprato su DVD un paio di anni fa e ho riportato tanti ricordi a mia figlia, quindi ora lo guardo almeno una volta ogni due mesi.
& quot; Masters Of The Universe & quot; è la storia di He-Man (Dolph Lundgren) che salva Eternia e Terra dal male di Skeletor (Frank Langella) e Evil-Lyn (Meg Foster). Salva l'universo con l'aiuto di Teela (Chelsea Field), Duncan (Jon Cypher), Gwildor (Billy Barty) e due umani, Julie Winston (Courteney Cox) & amp; Kevin Corrigan (Robert Duncan McNeill). Per salvare Eternia, devono salvare la Maga del Castello Grayskull (Christina Pickles) dalle mani del male. In te piace l'azione e andare da un mondo all'altro, ti godrai questo film. Inoltre, gli effetti speciali sono molto buoni, rispetto all'anno in cui è stato realizzato il film, nel 1987. Infine, Dolph Lundgren fa un grande He-Man, e un grande eroe deve avere un grande criminale in Frank Langella.
Ho visto questo film per la prima volta nel 1987 all'età di 11 anni ed ero già un grande fan di He-Man. Sono rimasto deluso non con il casting che è stato grande. L'attore che ha interpretato He-man è stato grandioso come il ragazzo che era Skeletor. L'unica cosa che mancava era che He-Man avesse un alter ego come il grande supereroe conosciuto come il principe Adams. Mancava anche il suo gatto Battle Cat. Il re e la regina mancavano, ma non del tutto necessari. Penso che un computer che ha generato Orko con la voce dell'attore che l'ha fatto nella serie dei cartoni animati avrebbe reso questo film ancora migliore
C'è molto da apprezzare in questo divertente film basato sulla famosa serie di cartoni animati e giocattoli.È un film sorprendentemente divertente che offre molta piacevole evasione. Dolph Lundgren come He-man è stata una scelta di casting divertente. Sicuramente sembra la parte! La mia parte preferita del film è il malvagio Skeletor. Lui è fantastico! Frank Langella è stata una scelta perfetta! È estremamente divertente in ogni scena in cui si trova! È roba fantastica! Come He-Man? Dai una prova a questo film. Prendi il nuovo & quot; Best Of & quot; Anche il DVD animato da Masters of the Universe. Non puoi battere il divertimento di He-Man su DVD se tu & quot; ottieni & quot; questo genere di cose Ho avuto un'esplosione guardando il film e il cartone animato. Buon divertimento!

Shadow Hearts: Covenant scaricare filmEpisode 1.17 online freeIn n do download torrentTime Commanders full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Gentleman's GameEpisode 1.18 full movie hd downloadfree download Sotto il segno del pericoloitalian movie download RahabSS-GB in italian free downloadReal Life malayalam movie download

last edited 294 weeks ago by afdeaddipi
Please log in to post a reply.